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La merce verrà inviata a mezzo corriere espresso con possibilità di aggiungere una Assicurazione sulla merce.
Le spese di spedizione variano a seconda del volume, del peso totale dell’articolo e della zona di consegna e vengono calcolate automaticamente durante la procedura di acquisto.
Alcune zone richiedono un supplemento da integrare sui costi di spedizione in quanto zone disagiate per la consegna, come Venezia città, le isole minori e Livigno.
In caso di acquisto da queste località vi invitiamo a contattare il servizio clienti prima di effettuare l'ordine per conoscere la cifra esatta delle spese di spedizione.
Su alcuni articoli del nostro catalogo potrete trovare la dicitura: SPEDIZIONE GRATUITA. In questo caso le spese per la spedizione dell' articolo saranno a nostro carico.
In ogni caso la SPEDIZIONE RISULTA GRATUITA per ordini superiori a € 80,00.
Alcuni prodotti, anche se di valore superiore ai € 80,00, avranno spese di spedizione extra a causa del volume/peso o assicurazione.
I tempi indicativi di consegna sono di 1-3 giorni lavorativi per la merce disponibile a magazzino, in ogni caso verrete tempestivamente contattati per eventuali ritardi.
Caravan Schiavolin Online Store non può ritenersi responsabile per eventuali ritardi di consegna o diversa disponibilità da parte dei suoi fornitori.
Nel caso, per cause non dipendenti dalla nostra volontà (ES. due ordini contemporanei dello stesso prodotto), l'articolo fosse irreperibile o fuori produzione Caravan Schiavolin Online Store si impegna ad avvisare tempestivamente il cliente così che possa decidere per la sostituzione del prodotto con uno alternativo di pari valore o la restituzione dell’importo pagato.
Per evitare spiacevoli inconvenienti per articoli danneggiati durante il trasporto con il corriere vi preghiamo, prima di firmare il documento di trasporto, al momento della consegna della merce di :
- VERIFICARE con ATTENZIONE se il numero dei colli (pacchi) consegnati è coerente con quelli descritti sul nostro DDT o Fattura;
- CONTROLLARE lo stato dei colli, che non presentino aperture o rotture, né manomissioni
- Per qualsiasi problema visivo che la merce consegnata dimostra, si deve firmare "RICEVUTO CON RISERVA DI CONTROLLO" e descrivere il motivo direttamente sul DDT del corriere al momento della consegna.
Avendone la possibilità vi consigliamo di fotocopiare o fotografare, anche con un telefonino, il documento firmato in modo da attestare a vostro favore in caso il prodotto risulti danneggiato. ( Es. accettato con riserva per mancanza N° collo, per colli schiacciati, rotti o cartone sfondato, anche se vi da l'impressione che il collo non è stato accuratamente trasportato etc.)
Non firmando la riserva di controllo, il cliente si prende a suo carico la responsabilità di eventuali danni riscontrati in un secondo momento.
La Nota Spese potrà essere scaricata sul sito direttamente nel vostro profilo cliente, mentre l'eventuale Fattura andrà richiesta via e-mail.
Tabella costi di spedizione possono variare a seconda del mezzo di spedizione scelto e vengono calcolati automaticamente dal sistema.

Per conoscere senza impegno le spese di spedizione effettive (escluso isole minori, Venezia e Livigno) dei vostri acquisti è sufficiente aggiungere nel carrello gli articoli.

Nel caso il servizio automatico a causa di un problema qualsiasi non dovesse calcolare il trasporto corretto, lo stesso vi verrà comunicato da un nostro operatore al momento della CONFERMA D'ORDINE.

Per ulteriori informazioni contattare il servizio clienti accessori@caravanschiavolin.it


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